Risultati Secondo Appello Sessione Invernale di Calcolo II per Fisica--9/02/2018

NOMEVOTO
Apollonio Andrea20
Aprile Andrea27
Liberatori Francesca 18
Moreci Alessandro20
Nori Valerio19
Pesacane Samuele19
Radiciotti Federico 18
Santelli Adriano24

Tutti gli altri sono insufficienti

Percentuale dei promossi rispetto ai presenti (includendo i ritirati) 50% (meglio di altre volte, spero voglia dire che cominciate a prendere l'esame seriamente).
Alcuni errori ricorrenti. Esercizio 2: Quasi tutti chiamano stabile ciò che è linearmente stabile. Poichè un punto può essere linearmente stabile senza essere stabile, ciò è grave.
Esercizio 4: Qui la confusione regna sovrana, non si capisce su cosa integrate e quasi tutte le affermazioni sono a casaccio (domini che non sono quelli su cui le variabili di integrazione sono definite, normali che non hanno norma 1, dS che non si sa che stanno ad indicare e cambiano di significato da una riga all'altra a secondo di quello che fa più comodo).
Esercizio 5: molti hanno usato la Trasformata invece che la serie di Fourier. Siccome il coseno non è a quadrato sommabile su tutta la retta reale, questo mostra una notevole confusione.
Esercizio 6: moltissimi hanno usato la serie per funzioni periodiche di periodo 2 pigreco ignorando allegramente che la funzione ha periodo 4.