Modulistica on-line del Dipartimento
-
INCARICHI OCCASIONALI VISITATORI
- Modulo richiesta Prenotazione Hotel
- Nuovo Regolamento Missioni - (Emanato con D.R. n.2671 del 30.11.2016 modificato con D.R. n.31 del 11.01.2018) -
- Richiesta di autorizzazione missione
- Dichiarazione COVID da allegare alla richiesta di autorizzazione missione
- Richiesta di autorizzazione utilizzo mezzo proprio
- Richiesta_rimborso_spese_per_partecipazione_ad_eventi_online
- Richiesta di liquidazione missione
- Dati anagrafici e coordinate bancarie
Le richiesta di conferimento incarico (collaborazioni scientifiche, svolgimento seminari/colloqui, ecc...) vengono effettuate mediante procedura telematica. Per attivare la procedura è necessario inviare un e-mail alla Dott.ssa Andronic Madalina (Click Here) chiedendo di essere abilitati all’inserimento della richiesta e seguendo poi le istruzioni indicate nelle linee guida Click Here for Download
RICHIESTA PRENOTAZIONE ALBERGHIERA VISITATORI
La Richiesta di prenotazione alberghiera da consegnare in Segreteria Amministrativa almeno 15 giorni prima dell’arrivo dell’ospite. La Segreteria non effettuerà prenotazioni alberghiere nel caso in cui non sia previsto il relativo pagamento da parte del Dipartimento
MISSIONI
I moduli sotto riportati sono da compilare in tutte le sue parti e consegnare in Segreteria Amministrativa almeno 7 giorni prima dell'inizio della missione.
Al termine della missione, per ottenere il rimborso, è necessario consegnare in Segreteria Amministrativa la richiesta di liquidazione debitamente compilata. In caso di variazione dei dati personali o se non si è inseriti nell'anagrafica di Ateneo si prega di compilare e consegnare il relativo modulo.
-
ACQUISTI
- Richiesta di acquisto di BENI E/O SERVIZI
- Richiesta acquisto libri
- Richiesta di rimborso - (casi eccezionali da concordare preventivamente con la Segreteria)
- Elenco ditte per interventi tecnici hardware URGENTI
Gli acquisti di beni e/o servizi possono essere effettuati esclusivamente dalla Segreteria Amministrativa e non direttamente dal docente, tranne per casi eccezionali da concordare preventivamente con la Segreteria stessa.
Il modulo debitamente compilato e firmato dovrà essere consegnare in Segreteria Amministrativa.
INTERVENTI TECNICI URGENTI
Nel caso di necessità di interventi tecnici urgenti è possibile contattare direttamente le ditte dandone comunque tempestiva comunicazione via e-mail al seguente indirizzo: chiarati@mat.uniroma2.it.
La presente pagina è curata da: Giorgio Chiarati (chiarati@mat.uniroma2.it)